La tua vacanza ideale a Martinsicuro, scegli uno dei migliori hotel

Una vacanza all’insegna del relax

Se state progettando le prossime vacanze estive e desiderate immergervi nella natura incontaminata e in un mare cristallino, la provincia di Teramo fa al caso vostro. La zona settentrionale abruzzese è infatti rinomata per le sue sette località balneari che hanno ricevuto la bandiera blu: 

  • Martinsicuro;
  • Roseto degli Abruzzi;
  • Giulianova;
  • Tortoreto;
  • Alba Adriatica;
  • Silvi;
  • Pineto.

Ognuna di esse offre un mare da fare invidia alle Maldive e numerosi servizi efficienti per famiglie e gruppi.

 

Martinsicuro è uno dei luoghi preferiti dai turisti per la sua modernità, per l’attenzione e la cura alle bellezze naturali e la ricchezza culturale del suo centro storico. Il litorale di Martinsicuro presenta delle dune sabbiose ed un mare limpido e pulito; gli stabilimenti balneari sono funzionali e adatti alle esigenze di tutti. Questo favorisce la scelta dei turisti in quanto non dovranno decidere se rilassarsi o divertirsi ma potranno alternare relax e divertimento. Il clima mediterraneo (con estati calde ma non torride grazie alla brezza marina che mitiga la temperatura), rende la costa ideale per una vacanza perfetta. Anche il centro storico di Martinsicuro è interessante da visitare, infatti fra un tuffo e un bagno di sole, potrete ammirare monumenti, edifici rilevanti e musei archeologici. Non mancano le chiese sacre e le ville antiche, come la residenza Bernabei risalente al 1800. Dunque, per sfruttare al meglio i giorni di vacanza è consigliabile prenotare un hotel martinsicuro così da godersi appieno ogni momento della giornata, anche il meritato riposo.

Degna di nota è la frazione Villa Rosa, con spiagge incantevoli e stabilimenti balneari particolarmente adatti alle famiglie con bambini.

 

Perché scegliere una vacanza in Hotel

La scelta della vacanza è da considerare in base ad opzioni come numero di partecipanti, presenza o meno di bimbi o l’idea personale che si ha del “vivere i giorni di riposo”. Il consiglio principale rimane quello di scegliere un hotel, al fine di rendere la vacanza davvero perfetta.
I vantaggi di una vacanza in hotel sono davvero tanti: avere una stanza sempre pulita ed in ordine, senza doversi preoccupare di sistemare, fare il bucato e cucinare; in hotel potrete scegliere dei pacchetti che includano la pensione completa o la mezza pensione. Sedersi a tavola e gustare ottimi pranzi e cene con prodotti tipici locali è un vantaggio unico; inoltre gli hotel Martinsicuro dispongono di spiagge attrezzate, servizi di animazione e intrattenimento per grandi e piccini.
Relax e divertimento, si alterneranno nella vostra vacanza, fra un torneo sportivo, uno spettacolo organizzato dagli animatori e un riposino in stanza prima di cena e questo vi farà desiderare di prolungare la vacanza di almeno un’altra settimana. I bambini saranno entusiasti, al sicuro e sempre impegnati in qualche attività interessante e ricreativa, in modo da lasciare che i genitori apprezzino ancor di più la parola “vacanza in Hotel“.

Fra i migliori hotel Martinsicuro ricordiamo: Villa Luigi.